Ho creato il Metodo Essenza dopo molti anni di esperienza in pratiche orientali, soprattutto quelle taoiste, pensando all’esigenza dell’uomo di oggi per il quale il tempo da dedicare a sé stesso è sempre meno.

Il metodo si fonda su pochi essenziali elementi tratti dalle antiche conoscenze e dalla mia esperienza personale. Tali elementi sono molto più rapidi e facili da imparare di una lunga e complicata forma, ma contengono tutto l’essenziale per la salute, l’equilibrio psico-fisico, l’attivazione dell’energia vitale non utilizzata. Non solo: con questo metodo si risvegliano in noi quei naturali processi fisiologici che erano attivi nei primi anni di vita, ma che non abbiamo mai consapevolizzato né utilizzato per vivere meglio e di più, in modo piacevole e naturale.

Il Metodo Essenza può essere personalizzato per le più svariate esigenze: l’elenco qui sotto è solo un esempio della sua flessibilità e adattabilità a quasi ogni situazione personale, dagli sport intensi a condizioni di salute limitanti. Per informazioni dettagliate contattami.

METODO ESSENZA