Vuoi guarire il tuo karma? (Seminario)

27-28/10 Seminario a Porretta Terme (BO): in cammino verso la conoscenza della tua parte potente e libera da sofferenza. Seminario esperienziale tratto dal metodo psico-spirituale Deva Work®.

Tutti i metodi e le terapie che considerano solo le nostre ferite sono estremamente limitanti perché ci impediscono di accedere alla nostra vibrazione più sana, che noi chiamiamo appunto Divino Bambino Interiore, unica possibilità per una risoluzione duratura. Ecco perché è così importante contattarlo!

Con questo seminario potrai vedere e sciogliere i tuoi nodi più importanti e accedere a questa esperienza pura e potente, ben diversa dal bambino interiore sofferente che altrimenti continua a condizionare le tue scelte. Il seminario si tiene all’Hotel Santoli di Porretta Terme e comprende varie fasi di lavoro ed esercizi in gruppo.

Registrazione partecipanti: sabato 27 ottobre ore 10.00.
Programma seminario: sabato dalle ore 10.30 sino a dopo cena con pausa pranzo e cena. Domenica ore 9.30-13.00.
Sono previsti e compresi: spazi per brevi colloqui individuali che saranno concordati al momento.

Quote seminario e hotel (camera doppia): 230. Quota ridotta per chi si iscrive entro il 30 settembre: 195
Supplementi: 15 per sistemazione in camera singola e 15 per il pranzo conviviale della domenica (consigliato).
Per informazioni scrivi subito a: info@cosimomendis.com
Si può alloggiare con familiari e amici non partecipanti:
contattare direttamente l’organizzatore Riccardo Fioravanti – Cell. 333-3931748 – Mail: info@porrettatermeway.com

Un estratto del libro “Guarisci il tuo karma”: Quando il terapista considera il Bambino Interiore una creazione del corpo emozionale che rispecchia i ricordi e i sentimenti negativi dell’infanzia, questo punto di vista limita il paziente, in quanto il terapista continua a lavorare sul livello del corpo emozionale invece di mettersi in contatto con la vibrazione più alta del Divino Bambino Interiore per liberare la fonte dei nostri attaccamenti emotivi.

Eventi Deva, Tutti gli Eventi
  Post correlati